Staff

Le ragazze del nostro staff sono giovani, piene di energia e di carica positiva. Sanno anche essere al tempo stesso responsabili e vigili, dolci e coccolone… perché queste sono le componenti necessarie per rendere un asilo vincente e divertente. Ospitiamo bambini che hanno voglia di giocare e di essere coperti di attenzioni, le nostre ragazze meglio di chiunque altro lo sanno fare!

 

ILARIA: Amiamo definirla la nostra punta di diamante! Ilaria è con noi dall’apertura di Rigo Tondo, l’abbiamo fortemente voluta e siamo orgogliose della nostra scelta. E’ instancabile, allegra e dolce con i bambini… precisa, generosa e ordinata sul lavoro. Ama molto creare gli allestimenti che decorano il nostro asilo, organizza la programmazione delle attività e e ci aiuta a gestire alcuni aspetti amministrativi. È un punto di riferimento per tutti.

 

CHIARA: è da tanti anni che lavora con noi a Rigo Tondo, ha iniziato che era alle prime armi e negli anni ha saputo ascoltarci e ha fatto tesoro di quanto le veniva detto… il risulato è che oggi Chiara è una bravissima educatrice, sincera e volenterosa. Siamo orgogliose di ciò che è diventata e puntiamo tanto su di lei! Con i bambini è gioiosa, vivace e affettuosa ma al momento giusto sa anche essere molto ferma senza mai perdere la sua carica positiva e amabile.  

 

GIULIA: è il nostro “piccolo” vulcano! È una bomba di energia e vitalità. Giulia ha portato un’aria briosa e fresca e questo va tutto a beneficio nostro e dei bambini. È una persona esuberante e che ama mettersi in gioco. Con i bambini è giocosa e un po’ burlona… è un’educatrice brava e giudiziosa che professionalmente sta crescendo ogni giorno di più.  

 

MARIANNA: è l’ultimo acquisto di Rigo Tondo ma siamo totalmente soddisfatte dell’educatrice che sta dimostrando di essere. Giovane e con un’esperienza ancora in formazione, Marianna ha un grande entusiasmo, è una persona responsabile e disponibile. Con i bambini ha grande empatia, fin da subito sa come accudirli e coccolarli conquistandosi in fretta la loro fiducia.